Spedizioni e Diritto di Recesso

Spedizione

La spedizione viene effettuata attraverso i nostri corrieri, BARTOLINI, GLS,  in Europa ed il resto del Mondo.

Le procedure della consegna dopo aver fatto l’ordine sono:

  1. Controllare il prodotto sia in Magazzino

  2. Controllo della Qualità del Prodotto

  3. Preparazione del prodotto

  4. Ritiro da parte del Corriere

  5. Spedizione in transito da parte del Corriere

  6. Consegna da parte del Corriere

In caso di problemi di Comunicazioni, oppure assenza da parte Vostra, oppure Indirizzo Errato, Vicious di Vito Maffei tiene conto delle situazioni e si prende la responsabilità di mettere in contatto l’Acquirente con il Corriere.

I tempi di spedizione sono dalle 24/48 ore sia in Italia che in Europa ed il Resto del Mondo!

Le Spese di Spedizione sono Gratuite in Italia a partire da un tetto minimo che cambieremo spesso secondo delle esigenze dei Nostri Clienti.

Spese di spedizione:

  • Da 9,00 EURO in ITALIA
  • 25 EURO OTHER COUNTRY

Spesa superiore a 40 euro:

  • GRATIS IN ITALIA 

Diritto di Recesso

Diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo il Decreto Legislativo (D.L. 206/2005)

Recesso da effettuare all’indirizzo:

Vicious di Vito Maffei

Quando rinunci all’acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla consegna dell’articolo, perché la taglia non ti è giusta o il prodotto non ti piace, puo’ eseguire la restituzione dell’importo ottenendo l’importo pagato entro i 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce in deposito.

Tale oggetto deve essere integro in tutte le parti, nella sua confezione originale, così come è arrivato. L’assenza di eventuali cartellini o etichette, così come il danneggiamento o l’usura dell’oggetto, precludono ogni possibilità di ottenere il diritto di recesso.

L’ammontare del rimborso, meno le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l’articolo stesso, verrà emesso al momento della ricezione dell’oggetto e alle verifica della sua integrità.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente, pertanto non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti.

INOLTRE PER TUTTI I CAMBI, LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL ‘ACQUIRENTE.